Castello Banfi Il Borgo accoglie animali di piccola e media taglia. Sarà infatti possibile per tutti gli ospiti godere delle meraviglie della Val d’Orcia, stando sempre in compagnia del proprio animale domestico. La scelta di accogliere animali è dettata dalla sensibilità e dall'amore verso gli animali, che vengono accolti con l'entusiasmo e il calore della famiglia. Se per fare una vacanza dovete essere costretti a separarvi dal vostro amico a quattro zampe, non si tratta di una vera e propria vacanza.

Vi preghiamo di sottoporre al Front Office Team la richiesta di ammettere il vostro cane, così da pianificare al meglio il soggiorno anche per il vostro compagno di viaggio. Verrà fornito un kit di benvenuto per ognuno dei nostri ospiti a quattro zampe, così che possano sentirsi coccolati proprio come a casa.
Vi ricordiamo inoltre che, negli spazi esterni dell'Hotel, troverete aree esclusivamente dedicate ai cani, ideali per soddisfare ogni loro necessità e che, al fine di rispettare le esigenze di tutti gli ospiti, all'interno della struttura è presente un regolamento comportamentale per i cani.